Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: le divise blu Data: 12/4/2007 12.42.13 Visite: 235
Torno a casa dopo alcuni lavoretti,davanti a me un auto dei carabinieri...non c'è traffico,ma all'improvviso si fermano al centro della strada ed io devo fare una frenata brusca! Motivo? perchè devono fermare una donna sulla cinquantina su un free senza casco che tornava dal supermarket(Aveva le buste della spesa),la fanno scendere,poi capiscono che stanno "intasando" il traffico e cercano un posto per parcheggiare,ma non lo trovano e continuano dritto per la strada. All'improvviso vengono sorpassati da 2 dolce fanciulle su un SH 150,accellerano di scatto e accendono la sirena,io intanto vedendo davanti a me la strada libera velocizzo la corsa...loro si fermano nuovamente al centro della corsia e io nuovamente faccio una frenata brusca! il carabiniere esce dall'auto per controllare le ragazze e intanto, girandosi verso di me,nota un mio gesticolare nei loro confronti in auto! di scatto viene dal mio lato passeggero e gridando "MA LEI CHE HA DA GESTICOLARE?" io con calma rispondo "vi siete fermati al centro della strada all'improvviso" Lui sempre urlando "AVEVAMO LE SIRENE ACCESE,SI LEGGA IL CODICE DELLA STRADA,STIAMO FERMANDO UNA MOTO" io che ho tutto in regola e sempre con calma "io mi leggo il codice della strada,ma voi imparate l'educazione,mi sta dando una spiegazione,per fortuna il mio udito funziona bene quindi non c'è nulla da urlare!prima vi siete fermati nello stesso modo e non avevate le sirene accese" logicamente cosa poteva dirmi ancora? la cosa più semplice "MI FAVORISCA DOCUMENTI E LIBRETTO" aLLA fine me ne vado perchè ho tutto in regola,credo di aver sbagliato perchè potevo farmi i cazzi miei ed andarmene,ma ho voluto stuzzicare questi 2 giovanissimi carabinieri! Ma continuo a dire che non hanno preparazione,la maggior parte crede che quella divisa da loro una superiorità rispetto al cittadino,e da parte mia 2 ragazzi più piccoli di me che vogliono fare i superiori a me non sta bene...in tutto questo sono passati 2 uomini su un transalp prima di fermare le ragazze(2 poco di buono)e loro non hanno fatto niente! buon giorno http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |