Nick: eLLeGi Oggetto: re:cambiare il mondo... Data: 12/4/2007 16.28.7 Visite: 11
è stato detto: 1) bilancerei i beni e i soldi della gente (non ammetto che un calciatore o un politico guadagni 234234 volte rispetto a un muratore che si fa il mazzo tanto)
sul calciatore ed il politico sono d'accordo, ma penso che chi abbia studiato anni e anni meriti di più di uno che sa fare solo un mestiere manuale. Non perchè lo ritengo inferiore, ma perchè bisogna meritarsi le cose. Chiunque di base è capace di sollevare un mattone, mentre non tutti sono in grado di effettuare una operazione chirurgica.
è stato detto: 2)abolirei l'euro, ritornando alla vecchia lire e quindi senza inflazione
Questo non lo vedo fattibile, poichè abolendo l'euro non scomparirebbe l'inflazione, poichè di inflazione non si tratta, ma di veri e propri rincari ingiustificati. Tornando alla lira una casa costerebbe mediamente 400milioni di lire e gli stipendio sarebbero ugualmente di 2 milioni di lire. Il mio blog tecnico: http://www.giuseppeliguori.it Il mio dimenticatoio: http://www.dimenticatoio.it Il mio blog astronomico: http://astro.ellegi.net / Il sito delle recensioni cinematografiche dei miei amici: http://www.filmissimo.com |