Nick: Playlife! Oggetto: Alex Baroni Data: 13/4/2007 17.23.55 Visite: 266
..era il 13 aprile del 2002.. ..qnd al tg diederò una notizia.. ..a molti indifferente.. ..ad altri no.. ..con oggi sono passati 5 anni.. ..5 anni in cui tu nn vivi +.. ..rikordo ankora qnd papà mi disse una mattina prima d andare a scuola.. .."Anki è stato investito ora sta in coma".. ..ed io lì triste.. ..ma tra me e me pensavo.. ..ke una speranza ankora c 'era.. ..l'incidente me lo rikordo ankora.. ..te stavi in moto con il casc,forse xò nn allacciato.. ..nn sò ki andava veloce.. ..ma quel camion nn t vide e ti scaraventò via.. ..te finisti da 1 parte e il casco tt da1altra.. ..da lì subito iniziò il coma.. ..molte erano le fratture.. ..e dopo poko + di un mese.. ..il 13 aprile.. ..hai mollato.. ..mi rikordo ankora qnd ti sentii cantare la prima volta a Sanremo.. .."Cambiare".. ..mi colpisti talmente tanto ke da lì comprai tt i tuoi cd.. ..quello ke fù il primo.. ..e dopo a catena tt gli altri.. ..nn sò xkè.. ..ma mi piacevi tanto.. ..e mi piaceva fantasticare su un nostro eventuale incontro.. ..come in effeti qualsiasi altro adolescente fà.. ..fantasticare un incontro con il proprio "idolo".. ..e qnd venni a sapere ke d'estate saresti venuto a cantare nei giardinetti del vomero.. ..ero stra contenta.. ..da quel momento nella mia mente impresse quelle immagini.. ..quel volto,quel sorriso quel breve incontro.. ..quel autografo ke ogni tanto mi capita fra le mani e rikordo con sorriso.. ..tt qst immagini mi scorrevano nella mente qnd quel pomeriggio d'avanti alla tv venni a sapere della tua morte.. ..lì iniziai a piangere come una fontata.. ..nonostante nn eri un mio conoscente.. ..nn facevi parte della mia vita quotidiana.. ..te facevi parte della mia vita.. .. ..ora ki leggerà mi prenderà per pazza.. ..pensando a come cazzo si fà a piangere x ki nn si conosce.. ..ma nonostante nn lo conoscessi.. ..era parte di me.. ..le sue canzoni erano parte di me.. ..a loro sono affidati tanti rikordi.. ..e spesso mi capita d ascoltarle soprattutto qnd sono triste e voglio staccarmi da tutto e tutti.. ... ..IN RIKORDO DI UNA GRANDE PERSONA.. ..IN RIKORDO DI UN CANTANTE.. ..IN RIKORDO DI UNA GRAN VOCE.. ..IN RIKORDO DI LUI.. ..SEMPLICEMENTE ALEX.. ..ALEX BARONI.. ..e come scrivesti te.. .."TRE LE STELLE KE NON MUOIONO SARO'..NON RITORNERO'..NON POSSO FARLO PIU'".. |