Nick: giangic Oggetto: considerazioni su trenitalia Data: 15/4/2007 20.40.28 Visite: 329
premesso che eravamo in errore io e altri 4 amici di sventura: di ritorno dalla street parade a roma sfortuna vuole che per un episodio perdiamo il pullman che avevamo prenotato per tornare a casa, quindi rimaniamo aroma senza soldi e a termini e senza piu treni per napoli. Cosa si fa? decidiamo di chiedere a un paio di capotreni di aiutarci per tornare almeno a caserta e tutti ci chiudono come da umanità loro le porte del treno dicendo senza biglietto nn si sale. Allora dato che la stazione di roma termini è diventata "un centro commerciale" alla fine della giornata deve chiudere le porte quindi la situazione è la seguente Senza soldi Senza biglietti Senza cibo allora per disperazione ci buttiamo su un treno che va in direzione salerno almeno siamo piu vicino casa insomma, saliamo arriva il controllore e gli spieghiamo la situazione ci chiede i doumenti per farci la multa ma ero l unico ad averne uno almeno cosi sembrava chiedo di fare io da garante per tutti ma lui con un umanità fuori del normale No lei è pazzo io chiamo la polizia chiama la madama e spunta fuori un altro documento d identità(stavamo dormendo nn era per cattiveria o che almeno credo) no non va bene siete 5 e persone nn possono garantire per 5 scendete dal treno questo per fortuna a caserta vabbe accertamenti e ci dicono che grazie a questa faccenda avremo una mega multa 5 volte il prezzo del biglietto piu il minimo della multa non sappiamo ancora quanto dovremo pagare alemno la police nn c ha fatto un altra multa di 10 euro a cranio mo dico io una persona che ha un problema del genere che deve fare? non ho mai preso un mezzo di trasporto senza biglietto perche ritengo sia una cosa sacrosanta pagare un servizio pero poi mi accorgo che se ho un problema cmq sarò punito a questo punto forse è meglio imparare ad evadere tutto perche che sfaccimma l onestà sembra nnn pagare un cazzo e poi soprattutto penso che contesterò la muklta dato che cmq io avevo un documento e il controllore cmq nn m ha fatto la multa se è puorc a cas torn |