Nick: enigma° Oggetto: Fioretto maggio! Data: 17/4/2007 13.42.42 Visite: 585
Quest'anno quale fioretto posso fare? Voi li fate i fioretti di solito a maggio? L'anno scorso ho fatto quello delle sigarette, non piu' di un pacchetto a settimana. Due settimane dopo aggia fatt l'incidente con la moto, aehuaheuaheuaheuhae° che ricompensa maro'!!!!!!!! Anche se il lato positivo ci sta sempre, ebbi una lesione ai polmoni, il fatto che fumavo di meno mi ha aiutato a guarire prima. Quest'anno vorrei fare che per un mese non bevo piu' vino e alcolici vari...... Lo so il fioretto è na strunzat, ma è anche un modo per mettere alla prova il nostro carattere (sebbene con se stessi).....è na cosa mia. Inoltre ho deciso che a maggio faro' anche un fioretto per disintossicarmi un po' da internet. Nel mirino ovviamente c'è ircnapoli........sto pensando a non dare piu' di 10 risposte (non accumulabili) al giorno sul forum Escluso aprire thread o messaggi in pvt. Ad alcune persone consiglio di fare il fioretto di non usare il trillo su msn per tutto il mese di maggio, accussi' nun dumpit cchiu' o' cazz!!!!!!!
..::Only the braves!::.. |