Nick: MILLWALL^ Oggetto: SENZA FRETTA.... Data: 30/4/2004 18.58.2 Visite: 137
Nick: eLLeGi Oggetto: re:x IRCNAPOLI Data: 29/4/2004 17.45.43 Visite: 52 ho letto risponderò appena sono libero. cosi' rispondeva ellegi ieri a un mio post di ieri nel quale proponevo delle misure drastiche e urgenti per stroncare la degenerazione del forum di ircnapoli. oddio può darsi che quella che a me e a qualcun altro appare come degenerazione sia invece manna dal cielo per l'audience del sito. ed effettivamente in un'epoca barbara come quella attuale sono la polemica volgare, la scurrilità elevata a dibattito, che tengono banco. può darsi che ircnapoli preferisca adeguarsi a questa tendenza piuttosto che autoregolamentarsi, magari 400/500 visite a post sono un patrimonio troppo grande per rinunciarvi. vorrei solo saperlo e mettermi cosi' l'anima in pace, sperando che una richiesta in tal senso dopo oltre 24 ore non suoni come volontà di pressare i gestori del sito. ps oggi un post di falconero su dante e darwin ha avuto me e lui (con la sola eccezione di docet) come unici interlocutori. non è volato un solo insulto e il confronto mi è sembrato pacato. se ci siamo riusciti noi, notoriamente schierati politicamente e per nulla moderati, possibile che non possano riuscirci gli altri? ma soprattutto possibile che questo sia l'unico forum del mondo senza lo straccio di una regola (se non quella ad capocchiam e a simpatia) |