Nick: *Zipper75 Oggetto: assistenza e clienti Data: 20/4/2007 16.48.45 Visite: 233
Già postato ma sempre divertente Caso 1 Assistenza tecnica: "Che computer ha?" Cliente: "Uno bianco" Assistenza tecnica:. ... (Silenzio) Caso 2 Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore". Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire? Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato...... Assistenza tecnica: "che strano, questa cosa non mi suona bene....aspetti che apro una scheda.... Cliente: "No...Aspetta...non avevo messo il dischetto...è ancora sul tavolo....mi dispiace, grazie". Assistenza tecnica: "... (Silenzio). Caso 3 Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra dello schermo". Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?" Assistenza tecnica: "... (Silenzio) Caso 4 Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla? Cliente: "Salve, non riesco a stampare. Assistenza tecnica: "Per favore faccia su clic "inizio" e... Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer. Maledetto! Assistenza tecnica: "... (Silenzio) Caso 5 Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci provo scrive 'stampante non trovata" ho anche preso la stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a dire che non la trova. Assistenza tecnica: "... (Silenzio) Caso 6 Cliente: "ho problemi per stampare in rosso" Assistenza tecnica: "ha una stampante a color i"? Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie"!! Assistenza tecnica: ... (Silenzio) Caso 7 Assistenza tecnica: "cosa vede nel monitor in questo momento?" Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo" Assistenza tecnica: ... (Silenzio) Caso 8 Assistenza tecnica: "Ora prema F8". Cliente: "Non funziona. Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente"? Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede nulla. Assistenza tecnica: ... (Silenzio) Caso 9 Cliente: "La mia tastiera non funziona". Assistenza tecnica: "E' sicuro che è collegata"? Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro". Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro. Cliente: "OK" Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?. Cliente: "Sí" Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata. C'è per caso un'altra tastiera lì vicino? Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli...questa funziona!! Assistenza tecnica: ...(Silenzio) Caso 10 Assistenza tecnica: "La tua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola de Verona, il numero 7... Cliente: " 7 in maiusculo o minusculo? Assistenza tecnica:... (Silenzio) Caso 11 Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave. Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la chiave corretta"? Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla". Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password? Cliente: "5 asterischi. Assistenza tecnica: "... (Silenzio) Caso 12 Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo però ogni volta che muovo il mouse sparisce..... Assistenza tecnica: ... (Silenzio) www.rino-castiglia.it |