Nick: ANnAbELLA Oggetto: Ieri Il primo Bagno! Data: 22/4/2007 12.58.5 Visite: 239
Ieri io e Mia sorella ci siamo recate in spiaggia... Arriviamo li verso le 10.30, la spiaggia era gremita...ed il caldo incombeva... lo si notava dalle strane e comode pose adottate da alcuni abitanti della spiaggia...

l'acqua vi giuro Da Favola! Mai vista acqua più limpida di quella a Napoli... Sembrava l'acqua della calabria... Bellissima!
Subito chiamiamo Il Nostro Bagnino... per farci portate i lettini quanto più vicino al mare...
Un Bagnino Unico... Un Bagnino che ti incute sicurezza ..

Ci stendiamo sui lettini, ma la vogli adi mettere almeno i piedi in acqua è troppo forte... dico a Valentina di seguirmi e le assicuro che Non voglio tuffarmi.. Ma solo mettere i piedi in Acqua... Si convince e mi segue... Entro in acqua.. era gelata! Mi bagno i piedi e risaliamo...
Ci riempiamo di Olio ed inizo a notare la Nuova Moda degli uomini in spiaggia...

(Avvocato Milanese insopportabile.. iss e la Causa Proibitiva! C'accis a salut tutt o tiemp a telefn!!!)
Dopo circa 20 minuti... Vale si alza per accendersi una sigaretta, mi alzo anche io e la invito nuovamente ad avvicinarci all'acqua...
Lei è un po' titubante... io nel frattempo entro in acqua mi giro e dico :" MARò VALE, è TROPPO BELLA...M'ITTAS PROPRIO !" E lei... ma si Pazz! io ho messo solo i piedi e mi si è fermata la circolazione..
Io le do ragione e la rassicuro dicendole che era solo un pensiero ma che non l'avrei mai fatto!.... Manc o tiemp do dicer... Ca mia sorella... colta da un attimo di follia si tuffa in acqua con un stile Olimpionico!
Bellebbuon è impazzita!
Ovviamente l'ho seguita!!!
Ciao Papà... |