Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: frisa
Oggetto: IL MIO PRIMO MAGGIO
Data: 2/5/2004 2.18.32
Visite: 168

Oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla.Ho dormito un pò in più,mi sono alzata kon komodo...ho fatto un bel bagno rilassante...son stata a telefono kon gianni...quante telefonate ci siam fatti?bha...forse un sette o otto..non lo rikordo!
abbiam parlato del più e del meno..e soprattutto di kosa avremmo fatto in serata...
si fanno le sei ed è già tardi! devo prepararmi perkè tra un pò arriverà a gigi a prendermi!kill po se facc tard me lass a per!perkè ne è kapace il bastardo :P
viene..mi citofona...esko...era venuto kon la makkina dei "puffi"..la mia preferita!la mini minor!mettiamo un bel cd dei jamiroquai e ci inkamminiamo verso Napoli alla volta del koncerto in piazza del Gesù.
C era un traffiko esagerato stasera per Napoli,temevamo per il parkeggio ma alla fine siam stati super mazzosi perkè lo abbiam trovato proprio giù mezzokannone!arriviamo in piazza...inkontriamo un pò di amici,salutiamo i DABOL (uno dei gruppi ke ha suonato al koncerto)...inkontro anke DOCET NAPULILLO(grandi davvero:*),paolo Kuboz...e kosì kominciamo a ridere e skerzare...ci guardiamo il koncerto tranquillamente...(ha suonato anke massimo jovine ^_^)
insomma...abbiam passato una serata piacevole finisce il koncerto...torniamo a kasa felici di kome era andata la serata...finalmente rinkasavo in anticipo rispetto al solito e pensavo alla gioia di mammà nel vedermi tornare presto
sulla via del ritono...ne i pressi di kasa mia troviamo traffiko....ci diciamo:"bha..strano...sto traffiko all una di notte?"..
..più in là vediamo un ragazzo kon il catarifrangente addosso e ci dciamo:"abbhè...sarà un pikkolo incidente..."
...a terra a quella fontana c erano due ragazzi...uno esanime..l altro morto...incidente in moto..erano entrambi senza kasko...
c era troppo sangue tant è ke l asfalto attorno il kadavere aveva un altro kolore..
ci fermiamo e kiamiamo il 118...ci passano i karabinieri del mio paese i quali dopo tre telefonate fatte a vuoto si degnano di rispondere..
..li avvisiamo ke c'è stato un incidente e ke uno dei due è morto..ke è riverso per terra in un mare di sangue...l altro è in fin di vita e ogni tanto muove una mano kome se qualkuno gli avesse dato una skossa elettrika...
i karabinieri dall altro lato mi dikono:"SIGNURì...E NUJE KAMMA FA?"..DOVETE KIAMARE IL 118..MIKA NOI?...E JA FACIMM NA VELLA KOS..(RIDENDO)..KIAMMAML TUTTE DUJE KOSì VENGONO PRIMA"!
ovviamente ho detto loro ke la nostra kiamata(non so per quale barbaro motivo)era stata dirottata alla caserma,e ke mi sembrava giusto avvisare anke loro dell akkaduto..
loro mi dikono:"eh vabbhuò....kiammamm tutte duje o 118"(sempre ridendo)
...io...dal kanto mio...mi son fatta sentire..io ke sono una persona edukata gli ho fatto kapire quanto era stato SQUISITO e GENTILE ma soprattutto l ho ringraziato per aver fatto il suo lavoro!
rikiamiamo il 118..riusciamo a metterci in kontatto kon loro..
quando è arrivata l' autoambulanza probabilmente era davvero troppo tardi..

mi kiedo perkè i ragazzi non indossano il kasko....forse non amano abbastanza la propria vita???
perkè????
è stata la prima kosa ke ho pensato:"cazzo perkè non avevano il kasko"?
e poi....perkè le forze dell ordine non si sono interessati alla faccenda...anzi....pekkè se ne sono fottuti altamente???(skusate la volgarità ma sto nkazzat)!!

buon primo maggio (ormai passato a tutti)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

IL MIO PRIMO MAGGIO   2/5/2004 2.18.32 (167 visite)   frisa
   re:IL MIO PRIMO MAGGIO   2/5/2004 2.24.15 (65 visite)   pearl jam
   re:IL MIO PRIMO MAGGIO   2/5/2004 3.31.55 (63 visite)   Terry_J
      re:IL MIO PRIMO MAGGIO   2/5/2004 3.44.39 (49 visite)   frisa
   re:IL MIO PRIMO MAGGIO   2/5/2004 3.46.6 (64 visite)   DOCET
      per DOCET   2/5/2004 3.51.35 (38 visite)   frisa
   re:IL MIO PRIMO MAGGIO   2/5/2004 14.31.25 (40 visite)   Bertina
   re:IL MIO PRIMO MAGGIO   2/5/2004 16.0.47 (29 visite)   Kashmir
      per giuliana   2/5/2004 16.26.48 (24 visite)   frisa
         re:per giuliana   2/5/2004 18.33.9 (32 visite)   Kashmir (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata