Nick: JacKn|Fe Oggetto: Asad Falconero e i gestori Data: 2/5/2004 10.27.8 Visite: 190
Avete sfasciato le palle, ma perché non ve ne andate un poco a fare in culo? Una volta prendevo parte a questo forum in modo più o meno continuativo, ma ultimamente non scrivo più perché ci sono troppi personaggi come voi, e voi specialmente, che rendete insostenibilmente noioso, violento, e volgare (nei vostri contenuti) il forum. Allora, mi domando, è giusto che (visto che l'ho provato su di me) una persona che ha partecipato per lungo tempo all'attività del forum, si scassi le palle in questo modo di scrivere e leggere, a causa di un manipolo di deficienti come voi? No, non è giusto, anche perché le vostre diatribe vertono sempre sulla polemica sterile, e non su veri significati politici (che è quello che vorreste far intendere di fare). Riguardano le stronzate a cui nessuno si attacca, ma voi sì, le cazzate utilizzate a scopo di litigio. Mettete sempre due-tre post di seguito (nel migliore dei casi), come se non ne bastasse già solo uno a lesionare irrimediabilmente lo scroto. Avete rotto le palle, perché non ve ne andate? Tanto mi pare evidente che qui, a parte un paio di offesi, e un paio di coglioni, nessuno vi si fila. Per Ircnapoli: Mi dite perché queste due persone, che dànno oggettivamente fastidio al funzionamento del forum, e alla maggior parte dei partecipanti, e che inoltre impegnano voi gestori in polemiche del cazzo che non stanno né in cielo né in terra, sono ancora qui? Non vi sembra che abbiano (già da un bel po'!!) oltrepassato il limite? Quando tutti quelli con un minimo di senno se ne saranno andati, o semplicemente non scriveranno più, vi resterà soltanto feccia come loro. Pensateci, perchè sta succedendo proprio questo. |