Nick: hightecno Oggetto: re:stefano,tutto cio'... Data: 2/5/2004 13.31.55 Visite: 42
...che dici(e mi riferisco anke alle lamentele di ester e rosario tipo...) è comprensibilissimo,ma secondo me con queste lamentele reiterate non facciamo altro che alimentare ancor di piu' la "diabolica" voglia di alcuni soggetti (e non mi riferisco solo a falconero ed asad,quest'ultimo tra l'altro mi sembra una brava persona...)di postare cio' che secondo noi puo' essere inutile o prepotentemente polemico. Lo ripeto,il forum è x natura uno strumento altamente democratico e,cmq,questa deve la sua funzione:permettere a chiunque di postare cio' che vuole(o quasi..) e,con la stessa, la stessa liberta' di lasciare che ognuno legga quello che gli pare. Si ignorino quindi i post dei signori sopra citati,anke perchè non penso che questo possa inficiare ne' il funzionamento del forum,ne'la sua qualità...fortunatamente ci sono tante altre persone che scrivono roba interessante e che tengono alto il livello della situazione... ti stimo. |