Nick: luciella Oggetto: AMARE Data: 2/5/2004 12.37.39 Visite: 190
stamattina mi sono alzata con fisso nella mente questa parola AMARE.AmAre una parola cosi' piccola ma che racchiude in se un significato grande che ti prende senza che te ne rendi conto.si puo' provare all'istante (cosa che non credevo ma mi sono dovuta ricredere)o ti prende man man.Non so quale sia piu' bello ma so solo che amare e' la cosa piu' bella che la vita dona.anche se amare a volte fa soffrire, si si specialamente quando tu sai di amare una persone che non sai se anche lei prova gli stessi brividi in un solo bacio,averlo accanto anche quei 5mn in piu' .Si perche' quando ami ti accontenti di tutto, anche di guardarlo in silenzio da lontano.l'importante secondo me in amore e fare cio che ti senti di fare senza crearti il problema di cosa pensera'?e cosa gli o le diro'?bisogna essere se stessi senza orgoglio e senza pentimenti perche' la sicerita' in questo sentimento e' la cosa fondamnetale.percio' amate prendendo tutto con tranquillita' senza affrettare gli eventi lo so e' difficile si vorrebbe sempre tutto e subito eh eh ma non si puo'..................LA cosa che uccide questo sentimento e' la gelosia morbosa non porta a nulla porta solo a perdere la persona che si ama.non voglio fare la filosofa dicendo che non lo sono, anzi lo ero e anche troppo ma poi crescendo ho imparato a controllarla perche' non faceva altro che fare male me e la persona che avevo accanto .Si siate gelosi ma con giusto senso.pero'l'importante e' non avere inutili dubbi non tutti amiamo alla stessa maniera c'e' chi dimostra e sembra che ami di piu'.ma non e' vero ci sono persone che pur non dimostrando stravedono per la persona che hanno accanto ma hanno un modo tutto loro per esplicare questo sentimento PERCIO NON TUTTI SIAMO UGUALI bisogna saper conoscere bene la persona prima di soffrire e giudicare per cose che vorremmo ma non ci vengono date .QUESTO E' IL MIO MODO DI VEDERE L'AMORE   |