Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: piccola ohi Oggetto: i miei prof e le loro frasette Data: 23/4/2007 20.12.21 Visite: 181
MANGO E LE SUE TIPIKE FRASI CRETINE... il l'inferno ... la terra non è 1 pianeta... non ce la faremmo... pucciarelli hai...giustifiki... c'è devi avere la folla...non dico la folla xò... questi termini li dobbiamo usare quando...mi si è incastrato il dito... oggi non abbiamo + l'aitudine di scrivere lettere ora scriviamo soloi messaggini VVVBBBTTVB... devi uscire dalla cenere e dal fuokoe poi devi essere aperto al mondo altrimenti ke ti mangi?... zukkalà mo ti arrivano in faccia gli zoccoli ke nn tengo xkè nn è estate... se 1 ti da un LA tu ti prendi il SOL perkè?... in questo punto si può dire ke dante è come cappuccetto rosso... hai il capello tutto scompigliato... in questa classe c'è la sindrome del bambino.. ma ti sei presa tutto l fuoco di tua sorella?tu ora devi fare UF UF e lo cacci fuori... la nostra assia la prossima volta la vedremo con tutte le stellineaddosso la vedremo brillare... aspetta ke mi metto la trombetta come facevano i nonnini x ampliare la voce... fate 1 cosa fate come i bambini alle elementarimettete la testa sul banco e fate RONF RONF statti fermo e girati altrimenti prendo 1 corda e le cinture di sicurezza e ti lego FERMOOOO PATELLA= se io ti kiedesso... precementemente... ovviamento.. GAROFALO= non disturbate in costinuazione BELFIORE= fate caso ai vari casi... SICILIANO= e professò dobbiamo prima costruire 1 quadrato rettangolare... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|