Nick: ^NAPALM^ Oggetto: CHE POI.................. Data: 24/4/2007 12.21.21 Visite: 51
a suo tempo funziono' benissimo, è quell'atmosfera che da piccolo mi ha fatto fare i peggiori incubi, è talmente reale che l'irreale che c'è funziona proprio per assenza di esagerati effetti speciali è la storia, piccoli particolari come i suoni, l'attesa di qualcosa che succedesse, quelle luci che sono sul fulminarsi quando viene il primo attacco anzi, la versione ultima è resa ridicola da quegli effetti speciali che si addicono piu a filmetti a cui ci stanno abituando che alla genuinita' del film originale, basato appunto sulla storia. è un film da 10 e lode, senza nemmeno parlarne, sono quelle cose che non si possono discutere al di la' del gusto coem concetto è come dire che beethoven fa caca' http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! |