Nick: Dirac Oggetto: Non ci sono più stelle Data: 2/5/2004 22.37.27 Visite: 114
Non ci sono più stelle in cielo nè speranze nel mio cuore c'è solo del sangue nero versato sul tuo bell'abito bianco. C'è solo una confidenza bisbigliatemi all'orecchio falsa come il vero vera come un dio con la lettera minuscola. Lettera che ho scritto e poi bruciato che tu non hai mai letto ma di cui hai visto le fiamme. Fiamme solitarie come è solitaria la mia penna che scrive sul tuo corpo cercando la fonte di ogni piacere. Il piacere è tutto mio e anche il dolore dolore che spezza in due e che urla dal dolore Ho capito che mi avevi lasciato quando per un anno non mi hai telefonato Telefonare costa e mi è costato vivere senza di te e con solo un tuo "grazie" è un mio "di niente!" Non so se soffro più ad averti perso o ad averti avuto. Ma il tema di questo scritto non doveva essere l'amore non dovevi essere tu allora perchè t'insinui, sensuale, in questi versi? Ti sogno ancora dolce Essere spietato mentre mi versi veleno dai tuoi occhi e siero dal tuo seno MA Non ci sono più stelle nel mio cuore nè speranze in cielo. |