Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Non credo agli oroscopi Data: 27/4/2007 11.19.39 Visite: 188
ma mia sorella sbirciando sul web,mi ha fatto il mio oroscopo mediatico: Sei un pilastro della società, sei un lavoratore che ti piace la specializzazione. Ami la fedeltà e ti senti fedele, ti piace la casa, ma esigi disciplina da tutti. Sei padrone del corretto codice etico, non ami la falsità, sei un conformista fidato, a volte riesci anche a nascondere i sentimenti. Ti piace la natura, vuoi ogni cosa ordinata e pulita. Sei audace è non sopporti di arrivare secondo a nessuno. Sessualmente sei attivo e con fantasie erotiche. Sei energico ed esploratore coraggioso. Sei incuriosito dalle diverse popolazione e dottrine. Nella vita provi tutto almeno una volta, di qualunque tipo possa essere il rapporto. Sei molto capace di trattare con la gente. Sei di valido aiuto sia alla famiglia sia al prossimo. Le persone insicure e deboli cercheranno la tua guida. Ti assumi troppe responsabilità, preoccupandoti del benessere altrui prima del tuo, renditi conto che troppi sacrifici portano all’infelicità. Avrai di più dalla tua famiglia e sarai sempre protetto. Sei pignolo e serio nel selezionare l’amore e l’amicizia. Cerchi la perfezione, è le piccole cose possono scoraggiarti nella vita. Ami usare il denaro per divertirti, sperando che ti porti a dei romantici incontri. sarà strano,ma è così!
statemi bene http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |