Nick: Rosa86 Oggetto: re:napalm sei stato... Data: 1/5/2007 15.37.43 Visite: 37
voi come anke gli altri deficienti di questo forum nn avete capito un cazzo,io nn ho detto bambine morte=cinesi cattivi! l ho pure specificato..era per il post di ieri sera..mi sono scusata per il fatto di averlo postato senza scrivere il contenuto dell'immagine ke pur essendo falsa resta cmq skifosa e ho ripetuto ke il mio odio va verso persone ke compiono certe azioni..indipendentemente dalla razza,nn verso i cinesi in generale!ke poi in cina succedono cose assurde per via delle leggi del cazzo è un altro discorso!quel documento l ho postato per farvi capire il perkè ho creduto ke quell'immagine di ieri fosse vera,semplicemente perkè in cina certe azioni vengono tutelate dalle leggi!ma lasciamo stare,siete troppo deficienti per poterci arrivare. dopo questi commenti ke mi fanno capire quanto siete deficienti potrei anke cancellarmi dal sito,siete troppo stupidi oppure sono stupida io per postare argomenti seri in un forum del genere,dove si postano solo cazzate..se nn mi cancello è perkè nessuno può obbligarmi o costringermi a compiere un'azione,nn vi darò questa soddisfazione! http://www.parcomartinat.it/assets/images/scan000 |