Nick: Masca Oggetto: re:X Holly .... Data: 4/5/2004 10.46.49 Visite: 31
è stato detto: L'uomo è sempre l'uomo, la donna non può pretendere di essere uguale.. e avvolte anche superiore!!! Perchè fino a poco tempo fa è satato l'uomo a lavorare.. e svolgere lavori pesanti, è stato l'uomo a mantenere la famiglia.. è stato sempre l'uomo a fare dei regali molto ma molto costosi ai propri fifgli!!! Il motorino chi ce lo compra al ragazzo... la madre o il padre???
Uagliò ma ke ragionamento fai... l'omm fatic...e a femm n sta cas... perdonami... io penso ad una cosa... io nn ti conosco ma penso ke la tua famiglia sia composta da tuo padre ke lavora e tua mamma ke fa la casalinga?!?! giusto?!?! Allora se è così pensi ke tua mamma nn faccia nulla... ki ti ha cresciuto.. ki ta fà trovare sempre le camice e lemagli pulite e stirate?!?! O pensi ke tua mamma sia la tua skiavetta personale?!?! Ugliò t rong nu consiglio ... quando è oggi vai da tua mamma e dille .. semplicemnte Grazie...senza dire il perkè... dille solo GRAZIE... se lei insiste e vuole spare perkè dille solo perkè TU SEI TU!!!  |