Nick: Nieth Oggetto: flavia vento Data: 4/5/2007 20.37.39 Visite: 201
direttamente dal suo blog.
"vi scrivo perche' ho ricevuto tante email di persone che mi stimono e che mi vogliono bene. tutto quello che sta succedendo non mi riguarda.ovvero sono indagata per estorsione perche' pensano che abbia partecipato al ricatto che si presume abbia fatto corona a totti. io scrivo e sottolineo io non HO MAI RICATTATO NESSUNO NELLA MIA VITA:1 ) non e' ho bisogno vengo fortunatamente da una famiglia agiata. 2) sono una persona corretta e non ho mai fatto male a nessuno e non lo potrei mai fare. sono stata messa in mezzo da gente senza scrupoli.LO RIPETO UN ALTRA VOLTA NON FAREI MAI UN RICATTO A NESSUNO.SONO UNA VITTIMA DI INFAMITA' e SE ESISTE GIUSTIZIA VOGLIO AL PIU' PRESTO LE SCUSE E ESSERE RISPETTATA. RICORDATE CHI AMA I CANI PUO'SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA."
ora, qualche piccola considerazione. cominciamo da quelle di carattere grammaticale.
1- ok, sei una bella ragazza. ma o sei Joyce redivivo, o non si spiegano ste frasi così lunghe. ce la mangiamo una virgola?
2- ok, sei un pezzo di figa che non finisce mai. ma "non è ho bisogno"? tu non sei mezza olandese, sei mezza ignorante.
3- dici che non scopi per lavorare in tv. mi sa che na scopata però te la sei fatta per avere la terza media..
ma alla fine, tralasciando la grammatica, c'è la PERLA. e non ho esitazioni a definirla il punto cruciale dell'intera sua dichiarazione. l'apice, l'apoteosi, la massima suprema, ovvero:
SONO UNA VITTIMA DI INFAMITA' e SE ESISTE GIUSTIZIA VOGLIO AL PIU' PRESTO LE SCUSE E ESSERE RISPETTATA. RICORDATE CHI AMA I CANI PUO'SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA.
io i cani non li amo, dici che devo andarmi a costituire? preferisco i lupi, cosa significherà mai? e inoltre, visto che sei laureanda in legge (eh si, so anche questo), dobbiamo aspettarci una mozione che funga da indultino per chi ama i cani?
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. |