Nick: zopar Oggetto: re:SONDAGGIO Data: 4/5/2004 15.26.47 Visite: 22
Infatti pensavo proprio a "racconti anonimi" dove fino alla fine solo gli organizzatori sanno chi sia l'autore... per i furbetti... nn penso ci siano nel senso chi ama scrivere non penso si metta a fare il furbo e poi per cosa? Per vincere un libro? Per la gloria su un sito? e poi se lo becco gli spezzo le braccine ehueehuheueuh Ah sempre a livello organizzativo... penso si dovrà fare una sorta di numero minimo di letture per entrare in graduatoria con punteggio: cioè 1 voto solo con 10 non è vittoria, si dovrà andare in proporzione... ma questo viene dopo... poi dalla pubblicazione in poi magari gli ultimi iscritti non potrebbero votare per evitare fake... e cmq usando il "proporzionale" non conterà solo il numero di voti... insomma i modi per garantire tutti ci sono vanno meglio studiati... ma ripeto vengono dopo, ho dato qualche input in più (cmq non sono SOLO io a decidere e avrò bisogno di AIUTO) giusto per RASSICURARVI, visto che siamo solo al sondaggio e già iniziano i sospetti... ragà più entusiasmo e meno diffidenza sennò passa pure la voglia di fare... |