Nick: DOCET Oggetto: re:Una vostra opinione Data: 7/5/2007 11.23.32 Visite: 35
il principio della disuguaglianza è sbagliato! se davvero avessimo una mentalità aperta e progressista diremmo che siamo tutti della stessa patria che si chiama MONDO! il problema è che nel 2000 e passa ancora le persone intimamente si sentono diverse da altre. Si crede ancora che il vero problema siano gli esxtracomunitari come tale... io penso cheil problema sia l'uguaglianza sociale e la libertà di essere uomini ed essere trattati come tali ovunque.. ma questa è teoria e belle parole è logico. nei fatti succedono queste cose e allora OGGI essere di sinistra significa, a mio avviso, avere la capacità di rendere uomini le persone che vengono qui. E' chiaro che il controllo deve essere sostenuto a tutti i livelli.. ma è chiaro che questo deve valere per tutti Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|