Nick: ezechiele Oggetto: re:COME AL SOLITO SEMPRE LORO Data: 7/5/2007 12.23.1 Visite: 43
Non ho affatto paragonato le 2 destre, non fate sempre gli scemi per evitare un discorso "normale"....
è stato detto: MOVIMENTI DI SINISTRA E ANARCHICI FRANCESI IERI SERA HANNO dato prova della loro "non democrazia" non accettando un verdetto POPOLARE. Vince Sarkozy
è stato detto: una destra seria, vicino alla gente, dura con chi non rispetta leggi e regole francesi e sti buzzurri che fanno???
è stato detto: Vanno in piazza e come al solito scassano tutto. Mi sanno tanto di No global e disobbidienti italiani! Questa è democrazia, parola a loro (e ad alcuni qui su), troppo difficile da comprendere.
mi sa che il tuo è stato proprio un discorso normale...ed evito di incollare il resto... politiche e religioni dividono solo i popoli...ne dx ne sx hanno rotto già da tempo..ma sicuramente a Berlusca piace il culo + che a Rocco Siffredi...brucia ancora tanto a noi italiani...buona giornata a tutti... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|