Nick: betty266 Oggetto: addio Data: 4/5/2004 21.30.7 Visite: 273
il mio è un addio..amore mio,lunedì saremmo per sempre 2 estranei, quel poco ke ancora ci unisce...in futuro ci divederà, anzi nn avremmo più un futuro, che dolore al mio piccolo cuore... sapessi quante cose ho da dirti ma ke nn posso, ora nn posso, ora posso solo attendere una triste fine.. ma i ns sogni?..IL NS FUTURO? sparito e perchè..nn so..nn ho avuto il diritto neppure di qs! lunedì sarà la fine...ho paura..della mia vita senza te...ho paura perchè so che sarà l'ultimo giorno che i ns sguardi si incroceranno... le ns parole si scontreranno e che dirti? sicuramente..nn qs...nn potrò dirti guardandoti negli okki ke ti amo alla follia, che amo ed ho amato solo te nella mia vita, che nn ti dimenticherò mai, che ho bisogno di te per respirare.. no, lunedì nn potrò.... dovrò far finta di odiarti.. dovrò far la persona matura" fai la donna matura...è finita tra di noi,nn piangere,nn farti troppe domande...nn servono..." lunedì farò la donna matura ma per favore almeno qui fatemi sfogare...fatemi piangere, stasera voglio essere immatura!   |