Nick: Haran Oggetto: HO FATTO IL GIALLO Data: 8/5/2007 12.17.6 Visite: 286
Scendo di casa per venire a lavoro, le cuffie del mio N70 nelle orecchie, apro il cancello che mi porta nel viale che da sulla strada e...qui il brivido: davanti a me un pitbull enorme, completamente nero che si accorge della mia presenza e mi fissa con aria molto minacciosa. Contemporaneamente nelle mie orecchie inizia l'intro di Karma Police dei Radiohead. Sudorazione fredda, cerco a fatica i mantenere la calma ma incoscientemente e con coraggio proseguo il cammino sperando di passargli accanto senza "offenderlo" troppo . Ma a tipo 4-5 metri da lui noto che la bestiaccia si sta cominciando ad inquietare, tra l'altro mi passa per la testa che quel cane è tristemente famoso nel quartiere per alcune sue malefatte passate. Per fortuna, come un angelo caduto dal cielo, appare il proprietario del garage che con il classico fischio bukkinaro se lo tira a se. Scendo il viale sciolto e disinvolto, pensando che se avessi avuto un pistola con me avrei freddato immediatamente quella bestia, proprio in mezzo alla fronte, senza sentire alcuna ragione...
My Enterprise: http://www.hightecno.com |