Nick: ^NAPALM^ Oggetto: L'UNICA COSA DI CUI MI VANTO Data: 8/5/2007 16.21.31 Visite: 295
è la musica! no, a cucinare, cucino a come viene, a guidare pare che ho la guallera, a stirare sono un focomelico, a piegare i panni sono un impedito, ad aggiustare le cose ottengo piu risultati se le lancio dal 7mo piano.. ma la musica... è una delle pochissime cose di cui mi vanto e ostento perchè non è soltanto un mettersi li a sapere tutti i cazzi dei musicisti o a sapere a memoria quello con chi ha suonato, quell'altro con chi ha collaborato ma molto di piu ho cominciato a 10 anni a comprare lp, e non erano jeeg e goldrake, ma alan parson e kool & the gang da lì in poi è cominciata una vera e propria esplorazione in ogni meandro di ogni genere e sottogenere, dalla sperimentazione piu allucinante degli anni 50 della musica modulare di steve reich al pop piu banale, dal metal piu estremo al funk piu groovoso e al soul piu romantico, dagli scantinati sgarrupati dell'indie, del punk, del crossover, dell'OI, ai mondi sognanti ed eterei del post rock, da beethoven, choin, rachmaninov ecc al prog italiano nascosto e sotterrato degli anni 70, dalla break dance primordiale di brooklyn dei primi anni 80 alla techno goa trance tech-house rave, dalla fusion jazz al cazzimbocchisound ecc e non si ferma nemmeno qua, perchè nella musica mi ci sono dato anima e corpo non passivamente, ho imparato a suonare basso, batteria e chitarra, ho imparato ad usare e far funzionare interi studi professionali di registrazione dove ho lavorato anni e anni, fra italia e inghilterra, ho fatto il dj, il produttore, il fonico da palco, il tecnico audio, il remixer, ho montato i palchi, sono stato a piu concerti che quanti bicchieri d'acqua abbia mai bevuto, ho lavorato come organizzatore, a londra di rave, a napoli di concerti rock, hard rock, indie, pink e metal, tutto questo se si pensa che parto dai 10 anni d'eta', e ora ne faro' 36 il 22 giugno, sono o non sono 26 anni belli pieni pieni di esperienze dirette e di testimonianze e conoscenze di musicisti e produttori di tutto il mondo con cui si è condivisi moltissime opinioni e dai quali si è imparato molto piu di quanto nemmeno immaginassi musica è la mia vita, frase banale quanto vera, lo è, lo è al 200%
ecco perchè mi infervorisco cosi' tanto quando si parla di sti argomenti, certo non pretendo che tutti facessero il cesso, ma mi è anche difficile esprimere certe idee cosi' oltre, cosi' beyond, senza passare per assurdo agli occhi di chi non ha la benchè minima idea di cosa io stia parlando, e mi è difficile anche per la quantita' enorme di dati che dovrei spiegare prima di dire perchè ho detto quella cosa, e mi caco il cazzo, ma proprio assai, assai assai divento polemico e passo per quello che fa le tarantelle con le ragazzine, saltando sempre l'ipotesi che il messaggio non vada direttamente a loro ma che magari starei considerando l'idea che in un forum pubblico si risponde a qualcuno per spiegare a tutti gli altri.
detto sto sproloquio che la guallera l'avra' fatta scendere a voi dico solo, per favore: cucina, politica, sport, elettricita', quello che volete voi, vi sto a sentire, leggo e imparo e non intervengo finchè non siano cose eclatanti, ma nella musica per favore, non mi cacate il cazzo. http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |