Nick: Viola* Oggetto: marò Data: 8/5/2007 17.13.22 Visite: 271
ma dico io. si prevede giornata lavorativa con termine alle 20.30, e in preda all'esaurimento ci siamo sbizzarrite su youtube, mettendolo come sottofondo musicale. di tutto di più. da robbie williams a shakira (vabbè, ci stanno pure le uagliuncelle, oh) da leonard cohen a battiato dai nirvana agli arctic monkeys da silvestri agli squallor. appr...bellissimo il video: "anche i ricchioni piangono", non l'avevo mai visto. mò il punto è: di tutte le canzoni sentite, possibile che l'unica che mi è rimasta in testa (e non se ne va in alcun modo)sia "o tiemp se ne va" sempre dei beneamati squallor? è un'ora che sto canticchiando senza accorgermene: o tiemp se ne va e tu nun vuò chiavà, ma quann e chist ammor sul o turz restarrà, allora scoprirai la differenza k c sta... etc etc non proseguo. ja, ma che caxx. ne va della mia immagine o tiemp se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ps. cmq ritengo che la frase "tu tieni miez e cosc na ferrari e non ci vai" sia una delle vette poetiche di sempre. "se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |