Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:Interpretazione dei so Data: 9/5/2007 12.13.30 Visite: 64
per tradizioni popolari serpenti e cose viscide sono appunto persone viscide e false in agguato, invidie, sfruttamenti se vogliamo unire questa cosa in maniera piu metaforica con il fatto che siano aggrovigliati su una pianta in casa tua puo darsi che non riguardino direttamente te ma qualcuno della tua famiglia, oppure che qualcuno si sia abbabbiato e arruffianato qualcuno della tua famiglia per te, o ancora è la tua stessa famiglia che rappresenta in un certo qual modo un impedimento, qualche barriera e usano le mensogne per deviarti un ipotetico cammino, pero' non necessariamente con malignita', anche se il viscido potrebbe rappresentare la coscienza di chi sa di mentire, anche se lo fa a fin di bene gioca con queste possibilita', considerapure che la cosa potrebbe essere molto oltre, oppure non azzeccarci nulla http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |