Nick: zopar Oggetto: re:Maradona ricoverato d'urgenza Data: 5/5/2004 14.44.19 Visite: 21
Ti risp solo qui, perchè negli altri thread è inutile visti i toni... non ho detto quelle cose per fare il santarellino, rileggi bene senza farti accecare dalla passione per maradona, non ho mai avuto bisogno e se leggete qualche mio altro post di mostrarmi in un modo o in un altro, semplicemente il mio era un INVITO a non fossilizzarvi sulla questione maradona, per i motivi che già vi ho spiegato. La mia frase poi se la rileggi attentamente, (non devo giustificare i miei pensieri ma solo esprimerli perchè siamo su un forum) ti dice proprio che se faccio qualcosa per gli altri non la faccio per dare giustificazione ai miei pensieri e placare la mia coscienza e proprio per questo non mi metto a dire cosa e come lo faccio... Fino ad ora avessi letto una vostra risposta aperta "alla discussione", avete solo attaccato, aggredito e minacciato... mo c'è vo... LUI (con la maiuscola e indicando maradona) che è sempre stato corretto e sportivo (tranne forse l'episodio fatale della mano) sarebbe molto deluso di sentire parlare i suoi tifosi in questo modo... |