Nick: neverm|nd Oggetto: Help please Data: 11/5/2007 13.6.57 Visite: 204
Mi è arrivata sull'indirizzo di posta elettronica che ho su virgilio una mail da Admin@hotmail.com con oggetto "Your updated password" e nel corpo c'è scritto "You notified us that you have forgotten your password. We have changed your password to a random sequence of letters and digits! For more detailed information, see the attached password file ... **** Web: http://www.hotmail.com **** eMail: Admin@hotmail.com" e c'è un allegato che si chiama "Passw Data.zip (88K)" con un'icona che sembra una cartella che esce da una specie di pc (?) Cioè a quanto ho capito mi dice che ho mandato una mail perchè avevo dimenticato la pass dell'altro mio account che ho su hotmail e gli admin me ne hanno fornito una nuova. Ma io non ho mandato nessuna mail del genere nè ho fatto richiesta di nuova pass, quindi ovviamente non ho aperto l'allegato e ho controllato su hotmail se la pass era sempre la stessa e lo era. Quindi l'e-mail che mi è arrivata può essere un virus o cosa? c'è qualcuno che lo sa? tnx .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |