Nick: URANYA Oggetto: Grazie mamma! Data: 11/5/2007 17.55.23 Visite: 219
Domenica è la festa della mamma.
Mentre in tanti cercano un regalo che possa piacere alla propria, su internet arriva un sito web: GRAZIE MAMMA (http://www.graziemamma.blogspot.com/) che vuole dire appunto grazie alle mamme di tutto il mondo.
In realtà il sito è più una raccolta di tutte quelle perle di saggezza che solamente le mamme sanno dire. Dal “copriti che fa freddo” al “non ricevere caramelle dagli sconosciuti”. Un sito per sorridere e per ricordare che senza quelle perle non saremmo cresciuti così. Tutti possono lasciare un messaggio alla propria mamma. Serio o meno serio.
Ecco qualche assaggio:
Grazie Mamma perchè quando mi prepari il pranzo da portare al lavoro fai delle porzioni talmente abbondanti che, per finire tutto in modo tale che tu poi alla sera non ti offenda se porto qualcosa indietro, devo invitare a pranzo tutti i negozianti di via Toscana... (inviato da Fello)
Grazie Mamma perchè ogni giorno, puntuale come un orologio svizzero, fai un frastuono infernale con le pentole durante tutta la durata di Studio Sport (inviato da Fello)
Grazie Mamma, per avermi rassicurato tutte le volte che ti dicevo "se mi tocco qui mi fa male " rispondendomi "E tu non ti toccare"(inviato da Chy) Grazie Mamma per quando mi hai chiamato mentre stavo rientrando da un viaggio giusto per ricordarmi che bisognava fare la spesa, hai anche accennato una lista che sarebbe stata infinita se non ti avessi premurosamente invitato a interrompere la conversazione, visto che ero all'aereoporto di Nuova Dheli.(inviato da Trip)
Grazie Mamma, per dirmi che devo farmi altri amici, ma appena conosco qualcuno gli fai l'esame del DNA per trovargli ogni difetto... (inviato da Liz)
Grazie Mamma, per avermi terrorizzato da piccolo dicendomi "metti a posto la tua camera che se viene qualcuno...", a distanza di anni devo ancora capire chi è 'sto qualcuno! (inviato da Nabiras)
...e voi per cosa dite GRAZIE?
|