Nick: Khagendra Oggetto: STASERA CANTO AL SAN PAOLO Data: 13/5/2007 20.2.15 Visite: 221
ovviamente mi riferisco allo stadio, non all'ospedale.
 vi invito tutti a partecipare. però facite ampress così prendete i posti davanti. l'appuntamento è per le 22, così potete anche mettere i criaturi a dormire e venire con tutta calma. per chi si vuole fare poi una sveltina, ci sta il parcheggio dietro lo stadio che offre.
mi raccomando vi voglio attivi!

per invogliarvi vi lascio la scaletta della serata, con tutti gli artisti che duetteranno con ME!
1- Munaster 'e santa chiara - con O' NONN 2- piccolo uomo - con valentina ok 3- bancomat ogni matina - con il Piccolo Antony 4- Io e l'eremita - con Vincenzo Junior (direttamente dalla difesa del Brasile) 5- Sex Bomb - con qualche ciaccarella a caso 6- scivola quei ggins - con raffaello e le altre tartarughe ninja 7- in ginocchio da te - con lello presley 8- jette sta fedina - con alessio 9- 'o tiempo se ne va - con quello che rimane degli squallor
e per finire....
10- io ti avrò - con mauro nardi!!!
più vecchi successi!
ah dimenticavo: il biglietto costa 20 euro esclusa prevendita (5 euro), per voi di irc solo 15 totali!
tu femmina non mancare! potresti essere la prescelta per infrattarti con me nel parcheggio dello stadio a fine concerto!

un bacio azzeccoso a tutte le girl, vi voglio bene! |