Nick: MILLWALL^ Oggetto: SINGLE PER SCELTA E PURE FELIC Data: 6/5/2004 12.29.57 Visite: 264
Quando penso ai dieci anni della mia vita buttati fra convivenza e fidanzamento mi sparerei in testa. E' bellissimo essere single, non dover dar conto a nessuno, andare dove si vuole, non dover fare discussioni su tutto, starsene ore buttato in una piazza per il solo gusto di parlare con gli amici senza una donna che ti sta alle costole e ti dice sbuffando: ce ne andiamo? ce ne andiamo, ce ne andiamo? ogni 30 secondi. Essere libero di dire a un amico che ti propone un week end a londra un'ora prima della partenza: ok ci sto. Non rinuncerei per nulla al mondo al mio felice e ritrovato stato di single e non venitemi a dire: devi trovare la persona giusta, sono stato con cosi' tante ragazze in vita mia che se questa fantomatica persona giusta fosse esistita l'avrei trovata da tempo. Credo semplicemente che la coppia sia un non senso, una cosa che inizia col cinguettio degli uccelli e finisce col suono di piatti rotti, le statistiche mi danno ragione, i singles sono sempre di più, cosi' come i divorzi dopo nemmeno 5 anni di matrimonio. Coppia? No Grazie!  |