Nick: L'intrusa Oggetto: re:x intrusa Data: 6/5/2004 20.19.30 Visite: 17
Ti dirò, non è che io abbia grandi esperienze di coppia (ho sempre preferito farne a meno, pensa se non ti capisco, ma a 25 anni le cose già cominciano a mutare di prospettiva), oltretutto la situazione che navigo tutt'ora è fonte di 1000 dubbi e bla bla. Credo,che puoi pensarla e girarla,la questione, come credi, e penso che mai potrei darti del torto; dato quasi per scontato, per quanto mi riguarda, tutto questo,ma mi gioco quel che vuoi, che un giorno incontrerai nuovamente una persona, per la quale sarai disposto nuovamente a mettere tutto in discussione, cadendo di nuovo in errore (se proprio vuoi vederla così). Perchè la "natura", se ti pare, anche quella umana, si rivela e s'evolve sempre nell'eccezione alla regola.(siamo esseri troppo imperfetti per controllare le passioni...e meno male!!) Mi parli quasi come tu fossi un inguaribile idealista, ogni coppia prima o poi "FINISCE", ma questo non preclude la possibilità ,prima di quel tempo, di viversela e di gioirne. Paura del fallimento? Normale, e positiva, l'importante non paralizzi, generando CINISMO, ed incolmabili MANCANZE (d'affetto). Certo che, questo è quel che ho imparato personalmente fin'ora, vivere d'avverture è solo più semplice, ma alla lunga poco appagante. Buona fortuna. |