Nick: SanGennaro Oggetto: Stasera difficilmente digerirò Data: 14/5/2007 20.24.52 Visite: 268
...la cena! PORCA PUTTANA Sequestrata e stuprata da 3 uomini Caserta, abbandonata poi sulla A1 Stava rientrando a Napoli da Castelvolturno (Caserta), quando è stata avvicinata e caricata in auto con la forza da tre uomini, probabilmente rumeni, che l'hanno stuprata per sette ore. La ragazza, una napoletana di 34 anni, è stata ritrovata sotto shock mentre vagava lungo l'Autosole, tra Cassino e Pontecorvo (Frosinone). Notata dagli automobilisti, è stata soccorsa e ricoverata in ospedale. La donna, secondo quanto rivela l'Ansa, è stata sequestrata mentre, sulla Statale Domiziana, si accingeva a rientrare a Napoli da Castelvolturno, in una zona che è abituale ritrovo di prostitute. La 34enne, casalinga, sarebbe stata avvicinata da tre uomini in auto, probabilmente rumeni, che hanno finto di volerle chiedere delle informazioni; in realtà uno di loro è sceso dalla vettura e, tirandola per i capelli, l'ha trascinata all'interno. Dopo una notte di terrore e violenze, la giovane è stata rilasciata sul ciglio dell'autostrada A1, al km 657 tra Cassino e Pontecorvo. Soccorsa da alcuni automobilisti, la donna è stata trasportata all'ospedale "Pasquale Del Prete" di Pontecorvo. Ora è ricoverata ancora in stato di shock. Le indagini sull' episodio sono condotte da agenti della Questura di Frosinone, del commissariato di Cassino e coordinate dalla procura della Repubblica di Frosinone. Il racconto della donna "Stavo camminando a piedi a Castelvolturno, quando in tre mi hanno afferrato trascinandomi in auto. Uno mi ha puntato una pistola alla testa, un altro alla pancia". Così la donna, madre di due bambini, ha iniziato il racconto della terribile vicenda. Agli inquirenti ha poi raccontato di essere stata strattonata, caricata su una station-wagon grigia e condotta su una spiaggia di Caserta, dove a turno è stata violentata dai tre stranieri. ''Dopo ore di violenza sulla spiaggia - ha contiuato- mi hanno di nuovo portata in auto e durante il viaggio continuavano a violentarmi. Poi, dopo sette ore di calvario, mi hanno gettata sull'autostrada tra Frosinone e Cassino". Quanto la donna è stata trovata sull'A1 a Pontecorvo (Frosinone), aveva sul corpo segni evidenti di violenza. Ematomi e graffi su viso e gambe erano marcati. Trasportata all'ospedale di Pontecorvo è stata sedata perché sotto choc. Ora le sue condizioni psicofisiche sembrano migliorare. fonte tgcom l'ho appena sentita al tg questa notizia, mentre cenavo, poco prima avevo letto il post sui preti pedofili. che munn e merd(cit.) Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |