Nick: ezechiele Oggetto: re:Se una ragazza... Data: 14/5/2007 22.4.36 Visite: 18
è stato detto: di 20 anni si mette con uno di 33, voi cosa pensereste?
che sono una coppia,il resto penso riguardi i diretti interessati.. ps ...i miei stanno vedendo rai3 chi l'ha visto:un uomo 37enne con precedenti penali dopo 6anni esce,lascia moglie e famiglie scappando con una 17enne... questo è accaduto dopo che lui ha detto alla mamma che le interessava sul serio,alchè i genitori decidono di osservare o tenere sott'occhio come dir si voglia la ragazza.Risultato?stasera in trasmissione presentano il caso.... e vist pure tu rai3?? pps la mia ragazza Flikky ti ha risposto anche lei... io 33 lei 18 e stiamo come stiamo...alla luce del sole...viviamo nel 2007 un amore come qualsiasi altra persona che si ritenga innamorata. la tua domanda mi riguarda da vicino ovviamente...e i motivi per i quali ci troviamo assieme sarebbero davvero tanti da poterti elencare..ma ti ho risposto inizialmente e va bene così il resto è noia chi se fa e fatt suoje...?? prima di guardare gli altri,guardasse ognuno in casa sua... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|