Nick: BOBOMIX Oggetto: anche io censurato Data: 6/5/2004 15.35.35 Visite: 28
da showtime.....e il mio era un giudizio personale, da telespettatore, scritto visto che mi chiedevano di dare un giudizio. IL GIOCO DELLE COPPIE penso che sia truccato, preparato in anticipo e pure male. in una puntata un ragazzo doveva scegliere.... due ragazze danno i loro pareri sul ragazzo..... una di loro fa una pezza al ragazzo......e chiedono al ragazzo di scegliere.....ma vi pare che una ragazza partecipa per fare in modo di non essere scelta? vero che le ragazze so ingrippate ma non fino a questo punto. L'angolo di darshiva ......... su cosa si basa? su domande riprese da programmi passati, peggiori di quelle di marzullo...palesemente vengono dette risposte non date dagli utenti :) in quando sul forum nessuno caca quelle domande....inoltre come si avvicina il conduttore subito se ne va si è no darshiva spiccica 3 parole....prima che quello scappa gli artisti che devono essere presentati non so quando li facciano vedere perche' io non li ho visti...o forse capito sempre nella parte dove non ci sono ....bah....... l'unica cosa che salvo? è la ragazza riccia che fa la valletta.....se lei, insieme a darshiva e l'altra valletta facessero un balletto alla MOULIN ROUGE con le coscione e tettone di fuori forse l'indice di ascolto si alzerebbe |