Nick: *banShee* Oggetto: mamme e figlie (in chat) Data: 18/5/2007 12.15.0 Visite: 398
ho visto che capita a volte che le mamme delle utentesse si iscrivano sul sito. sicuramente ho visto la mamma di ironlady e di diabby, ma mi pare ce ne fossero altre. di certo è dovuto al fatto che hanno delle mamme giovani e quindi piu' che un rapporto genitore-figlia, è di tipo sorella maggiore-sorella minore. e penso c'entri molto anche il carattere delle figlie e la loro predisposizione ad un rapporto così viscerale (credo eh). io non ce la potrei mai fare. a parte l'avversione di mia madre per la tecnologia e il fatto che dovrei dividere il pc con lei (e già bastano i miei fratelli ). ma poi mi darebbe un fastidio immane. non ho questo gran rapporto con i miei genitori. diciamo che la mia filosofia è "meno sanno, meno cachen o cazz, megl è". è come se il sabato sera mi portassi mia madre in giro con i miei amici. è come se dovessi parlarle di sesso. di ME. brrrr. mi sento male solo se ci penso. niente. Questo è tutto ciò che ho da dire a riguardo. (cit.)
*banShee*
- |