Nick: MILLWALL^ Oggetto: DEVO DIRE CHE VI VOGLIONO BENE Data: 6/5/2004 18.41.2 Visite: 272
Cari amici milanisti campani cazzeggiando un po' sul web (perchè come dice Piero non ho niente da fare) capito su questo splendido post di un ultras delle brigate rossonere e dalla lettura devo dire che vi vogliono davvero bene a voi milanisti non di Milano.... Certo che io pur di non farmi umiliare così da questa gente tiferei pure una squadra di seconda categoria. La testimonianza si riferisce a un milanista, ma senza dubbio le stesse cose le potreste leggere su siti juventini e interisti. Non c'è che dire avete fatto un'ottima scelta a tifare nord Italia..... Pubblico alcuni stralci, buona lettura a tutti, ma soprattutto a voi.... NB bello il MILANESI tutto maisucolo evidentemente l'autore sente il bisogno di differenziarsi da voi TERRONI Innanzitutto, il Milanese tende a non eccedere in sceneggiate in stile napoletano o romano, ma predilige festeggiare i successi della propria squadra con classe, magari con una bevuta in un locale, o con una bella cena fuori. A prova di questo, i vari filmati di Piazza del Duomo, dove nella folla riunitasi per fare caciara le presenze di non Milanesi (merìdionali, stranieri, paesani lombardi) arrivano anche al 90%. La nostra squadra, quest'anno, ha potuto contare su un buon seguito di MILANESI (i locali non mi interessano, ne farei volentieri a meno) Il tifo è stato buono in molti campi (con bei picchi come Roma in Coppa Italia, in cui eravamo poco più di 200, TUTTI MILANESI e di mercoledì sera - e a Milan se laùra)
|