Nick: Mojito_ Oggetto: re:l'ho detto in passato Data: 6/5/2004 20.57.49 Visite: 23
e lo ripeto dinuovo. Chi dice di essere tifoso di una squadra o del nord o di altri posti senza manco saper come è fatto lo stadio...a me onestamente me fa pena....e anzi...non mi ci metto manco a discutere con lui/lei....sarebbe na perdit 'e tiemp. No? In famiglia nessuno è uscito fuori razza....io,mio padre,mio fratello,bacco mio cugino,...i 3 fratelli di mio padre,..delle mie zie,i fratelli di mio padre,tutti i miei cugini,....il marito di mia cugina...insomma chiunque....è tifoso del Napoli...e vi siete mai chiesti perchè? Pecchè 'a finale con il calcio uno si autoidentifica anche con le proprie radici e cultura. No? bah...je a sta gente ce vulesse ricere...ma avete mai visto san Siro....almeno pure dall'esterno? O è na moda tifà pe sti squadre? E po perchè solo Milan o Juve...e mai che ne so...un tifoso del Torino,...del Genoa....società allo stesso tempo gloriose? Je so simpatizzante di una squadra spagnola...il Barcellona....sicuramente non potrò mai vedere tutte le sue partite...però afammocc.....almeno una volta in vita mia so stato a vedere na partita al Nou camp.... e voi? No...vujie tenite SKY...e onest so d'accordo co sto tifoso milanista...quando dice che dei locali e degli altri ne farebbe volentieri a meno. Che tristezza. |