Nick: ezechiele Oggetto: psyke2 Data: 19/5/2007 14.49.50 Visite: 56
è stato detto: esatto, per esperienza concordo su questo. Inconsapevolmente su arriva ad un plagio del modo di pensare perché "io ci sono già passato, fidati di me, ho più esperienza di te". Sono stata massimo con ragazzi di 8 anni più grandi di me, e già non tolleravo la loro "saccenza" o le loro troppe esperienze.
ognuno si vive la propria storia personale in amore in amicizia come in qualsiasi altro ambito...
ed è bello sapere che siamo diversi,non si possono fare discorsi paragonandosi con gli altri per le esperienze proprie...ognuno si vive la propria di vita
ps sono già 4 mesi e non si è mai sentita ne inferiore a me ne tantomeno minore cerebralmente o altro..
po fate come credete a volte leggere alcune delle vostre risposte mi viene da ridere...
non mi annullo manco se abbiamo la stessa età per come la vedo io e penso sia così anche per la mia metà... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|