Nick: mottino Oggetto: il tempo è galantuomo Data: 7/5/2004 1.15.22 Visite: 172
....eri molto per me, ma ho imparato a vivere senza di te,ho imparato a mettere da parte il rancore e lasciare solo il ricordo delle cose belle,ma a te questo non è mai bastato. Volevi la mia amicizia,ma io ho detto no,volevi che fossi la roccia a cui aggrapparti,ma io ho detto no,ed ora il tuo gesto cattivo fatto con la speranza che io soffrissi,mi ha ancora di piu liberato il cuore....non mi hai mai capito e mai mi capirai. Credevi che un sms mi mettesse in ginocchio,invece mi ha aiutato a rimuovere anche il ricordo, da domani non sarai piu' nulla,nemmeno un piacevole ricordo. ...il tempo è galantuomo ed il domani arriva sempre Seduto sulla riva del fiume ho atteso con pazienza il tuo passaggio,e tu oggi eri la gonfia come un pavone piena della tua superbia con la certezza del mio perdono....... ....uà i che sfaccimm e pal ca tagg fatt piglià!!! ora vado a letto e da domani sarai ffffffffffff o vient un solo grazie,sei stata la vendetta piu attesa e bella di tutta la mia vita Buona notte e buona vita,io non porto mai rancore quando vinco  |