la Walt Disney è stata denunciata per trasmettere messaggi subliminali a sfondo SATANICO e SESSUALE.... la cosa che mi fa andare in bestia è che nessuno sa niente di questa storia... allora ci penso io.
un cartone senza dubbio molto noto nel mondo dei bambini e senz'altro anche in quello degli adulti, parliamo de "La Sirenetta", che presenta nella copertina un misterioso ma chiaro simbolo fallico, inserito con abilità fra le colonne del castello.
ma non è certo finita qui, forse per la situazione, forse per l'emozione, il prete che sta celebrando il matrimonio è evidentemente eccitato:

passiamo ad un altro ben noto cartone animato Walt Disney: Il Re Leone

nel cielo appare in modo un po' confuso, ma tuttavia leggibile, la scritta "SEX"
ora è il turno forse della più inattaccabile e chiara prova, in Bianca e Bernie nella terra dei canguri: molti bambini appassionati del cartone assumevano dopo qualche periodo comportamenti aggressivi e violenti.... si è scoperto il perchè... ma la Walt Disney ha pagato miliardi perchè l'informazione non si diffondesse:

le immagini in questa scena scorrono veloci e sullo sfondo si vedono una serie di finestre, ma fermando l'immagine su una di queste, si può notare che non è esattamente una finestra, ma l'immagine di una donna nuda con il volto di satana. Questa è forse la cosa che mi ha lasciata più sgomenta, non credo questa immagine abbia bisogno di molte spiegazioni. pensare che questo cartone animato sia tutt'ora in libera circolazione, sotto lo sguardo dei bambini, mi fa provare un forte senso di disgusto per questa grave mancanza d'informazione, o forse per questa più grave vigliaccheria.
vi ricorderete anche il famoso cartone "chi ha incastrato Roger Rabbit?"

questo è un fermo immagine tratto appunto dal cartone, per decenza ho censurato la scena, ma credo tutti possano capire cosa stia facendo la signora Rabbit.
Tutti sicuramente avrete sentito parlare de "LE CRONACHE DI NARNIA"
se qualcuno ha visto questo recente "successo" della Disney, di sicuro si ricorderà questo singolare personaggio

questo è il Signor Tumnus, personaggio di una certa rilevanza nella storia.
Chi si intende di Satanismo, o comunque è legato al campo; non avrà di certo avuto problemi a riconoscere in questa creatura Pan, il Dio pagano della perversione sessuale:

questo, carissimi lettori, è il Dio Pan, un Dio venerato dai pagani. Pan era conosciuto per la sua abilità sessuale, ed era simbolo della perversione (sempre in tema sessuale), viene infatti spesso rappresentato in erezione
e,non per caso, alla creatura viene affidata una bambina, allusione alla pedofilia: col suo flauto Tumnus addormenta la bambina e al suo risveglio Tumnus piange perchè dice di averle fatto qualcosa di terribile e imperdonabile....

Pubblichiamo una piccola rassegna di messaggi subliminali inseriti in videocassette, pubblicità, spot, ecc.
Ricordando che l'inconscio elabora le "informazioni" attraverso simboli e/o immagini, possiamo comprendere i pericoli di una immagine o una semplice scritta nascosta nel testo, per la psiche, soprattutto nei bambini.
Messaggi subliminali (prima parte)
Tratto dai siti: http://digilander.libero.it/subliminale e http://www.messaggisubliminali.it
Bianca & Bernie (messaggio sessuale)
L’8 gennaio 1999, la Disney ha annunciato il ritiro dal mercato della videcassetta versione Home Video del cartone animato del 1977 The Rescuers - uscito in Italia con il titolo Le avventure di Bianca e Bernie - perché essa conterrebbe una «riprovevole immagine che passa sullo sfondo». In effetti, dopo circa 38 minuti dall’inizio del film a cartoni animati, mentre i due simpatici roditori planano tra i grattacieli nella scatola di sardine allacciata al dorso del gabbiano Orville, in due fotogrammi non consecutivi in una delle finestre, appare l’immagine fotografica di una donna in topless.
Frame del cartone  |
Ingrandimento della finestra  |
---------------------------------------------------
La Sirenetta (messaggio sessuale)
In una scena finale del cartone animato La Sirenetta, durante il banchetto per le nozze del Principe Eric con la sirena Ariel, il granchio Sebastian, mentre è sulla torta nuziale, assume per una trentina di frames una forma inequivocabilmente fallica.
---------------------------------------------------
Pubblicità di un Gin (messaggio sessuale)
Quella che vedete è la pubblicità di un gin, apparsa su diverse riviste statunitensi nel 1971. Il Dr. Bryan Wilson Key, laureato in comunicazioni e attualmente ricercatore delle Università di Denver e di Western Ontario, si avvide del fatto che all’interno del bicchiere, tra i cubetti di ghiaccio, aventi una forma vagamente fallica, appariva la scritta «S E X».
---------------------------------------------------
Pubblicità di una bevanda (messaggio sessuale)
Queste due lattine sovrapposte in una nota pubblicità, nascondono un messaggio subliminale visivo. Se si osserva con attenzione, si scoprirà che i disegni sulle lattine formano verticalmente la parola «S E X».
---------------------------------------------------
Pubblicità su un elenco telefonico (messaggio sessuale)
Questa immagine pubblicitaria è apparsa per 5 anni su un elenco telefonico statunitense, fino a quando qualcuno denunciò in essa la presenza di un messaggio subliminale. Se si guarda con attenzione, si noterà che il collo della donna è innaturale, grosso e allungato. Se la stessa figura viene capovolta e tagliata, si scopre un'altra immagine: quella di una donna che si masturba
 |
Stessa immagine capovolta  |
Seconda parte -->
http://www.myspace.com/gianfredo
VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO
ABECEDARIO DELLE MINCHIATE
è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!!
è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata
è stato detto :- kiesa=comunisti