Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Sono solo scemenze Data: 20/5/2007 21.28.25 Visite: 990
ehehe non è così semplice, alla fine se l'hanno fatto sicuramente era voluto da tutti, non per il colpo di testa di un singolo disegnatore:) la tecnica della pubblicità subliminale è proprio questa mettere qualcosa di conosciuto e di "desiderabile" all'interno di una sequenza, ad esempio in una scena qualsiasi inserire il singolo fotogramma "bevi una cocacola" tu anche se non lo vedi (perchè l'occhio non riesce a vederlo) cmq lo percepisci, ed avrai uno stimolo a bere cocacola. Per quel che riguarda la donna nuda onestamente non so che msg ci possa essere, io continuo a credere che sia solo un fatto goliardico. Spero d'essere stato chiaro anche io, ma sto rincoglionito, quindi non mi meraviglierei che nessuno abbia capito una cippia di quello che ho scritto,e se succedesse ciò, spero che il nonno abbia pieta di me
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |