Nick: K|NT4RO Oggetto: Di getto... Data: 7/5/2004 13.15.0 Visite: 70
Queste quattro parole sono state buttate giú stanotte,fuori al balconcino che menziono in seguito. Attimi di malinconi,come li adoro.Si,li adoro,perché mi vengono molto raramente e quando vengono spaccano il cuore in due,come una lama,ti emozionano sul serio.Perché sai che quando ti capita cosí ci tieni proprio alla tua vita.Ti piace la vita che fai.Se ti prende cosí tanto il ricordo di essa.Quella "normale".Che puó anche sembrare una vita di merda,ma vaffanculo a me piace. Mi piace stare con la mia ragazza,accarezzarla per ore..Mi piace trovare il caffé pronto fatto da mia madre appena mi sveglio,apposta per me,bello caldo e profumato.Mi piace vedere i miei amici e divertirmi con loro,fumare,parlare o girare cosí,senza una meta ma in pace,in compagnia,con persone a cui sai di volere veramente bene..Passare fuori da Beverly Hills o andare a casa di qualuno a cazzeggiare per ore o fare i soliti giri per il paese,forse monotoni,ma ora mia mancano..Mi mancano quei momenti in cui respiro amore puro,insieme a lei..Mi mancano un sacco di cose cazzo!Non riesco ad elencarle,la mente é confusa,son troppe le cose che mi mancano della mia vita "normale" a casa ma so che mi mancheranno anche questi momenti di quest´Erasmus fantastico!Tipo questo balconcino..Ho una splendido balcone fuori dalla mia stanza che affaccia su un grande parco,con gli uccelli che ti svegliano al mattino e la luna che guarda,con la sua faccia piú luminosa di notte..Un posto magnifico dove parlare,fumare o magari giocare a Risiko... Non ci sono auto,dalla mia stanza si entra in un vortice temporale di 200 anni e ci si ritrova in un mondo senza auto,senza rumori molesti,artificiali,solo suoni veri,puri,naturali. Sembra poco ma per me é fantastico. Eh vabbuó la vita é fatta anche di ricordi e per fortuna ne parecchi dei miei primi 20 anni..Liga in sottofondo é il massimo... Certe notti somigliano a un vizio,che tu non vuoi smettere,smettere mai! Tchüs
  |