Nick: - Oggetto: ANNA OXA ERA PUNK Data: 23/5/2007 13.48.39 Visite: 137
era l'etate del 78 (maro' ormai racconto le co nonno) avevo 7 anni e per radio c'era un'intervista ad Anna Oxa che diceva che era punk punk? boh cmq per quello che vedevo di anna oxa in giro era vestita da uomo, giacca cravattino, valigia 24 ore e un cuofano di makeup quindi per qualche anno ho sempre creduto che fare il punk significasse vestirsi del sesso opposto
immagino i mocciosi di oggi quando vedono uno stronzone di 60 anni in tv che dice : "concerto rock degli almamegretta" che altre erronee impressioni si porteranno dietro per anni, e io poi mi ci devo appiccicare perchè mi trovo la bambinella alle prime prese con la liberta' da studentella con la stanza in affitto, di 19 anni, di ariano irpino, che mi vuole insegnare cosa è il blues dicendo che è un'ideologia di pace...
ogni giorno vedo in tv cose allucinanti, RTL spara certe minchiate da schiaffoni a mana smerza la RAI ci vorrebbe un plotone d'esecuzione
è possibile che quando parlo con una persona anziana astento sappia per sentito dire chi erano i beatles? mia madre per la prima volta in vita sua ha sentito la parola doors 2 giorni fa, perchè c'era the end come sottofondo a blob e le ho detto che erano i doors, e mi ha chiesto un cd... meglio tardi che mai?
i doors erano a quei tempi poco meno dei beatles e dei rolling stones e dei pink floyd che direbbe se avessi detto jethro tull?
anna oxa era punk
si punk, come i sex pistols.... come i ramones.... come i clash.... anna oxa!
w sanremo...
|