Nick: *Zipper75 Oggetto: I pirati dei caraibi Data: 24/5/2007 9.25.48 Visite: 199
Salve, Non vi anticiperò niente, racconterò soltanto alcune mie impressioni. Prima cosa dopo i titoli di coda non andatevene che ci sta un altra sequenza ( questo lo so perchè dannazione, sono entrato nella sala che stavano girando i titoli di coda dell'edizione precedente, e mi so visto sto pezzetto :) ). Poi ... a conti fatti tanti bei personaggi, che mettono in ombra il principale jack sparrow. Sono veramente molto bravi tutti gli attori, i buoni e i cattivi :)
Keira Knightley un pucchiaccone d'altri tempi :) la storia ha comunque delle forzature specialmetne l'aggancio tra il secondo e il terzo, finalmente si capisce perchè tentano di recuperare jack sparrow, ma alcune cose mi lasciano titubante ... battute carine, altre sceme, alcune sequenze potevano sparagnarsele, però alla fine ... la tensione c'è, le scene di battaglia sono enfatizzate al massimo ... salirete anche voi sul mitico olandese volante e sulla perla nera... vale la pena di vederlo. www.rino-castiglia.it |