Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: GLI UOMINI VOGLIONO LE RUSSE
Data: 25/5/2007 0.55.41
Visite: 165

io ke seguo molto le vidende russe . sia tramite chat ma anke tramite blog vari di italiani in russia e di russi in italia, ne ho tovato uno m ke conoscevod a tempo ma ke in questi giorni ho approfondito un pò. tale signora ,elena ivanova, tiene questo blog, ha un sito, linkato, e ha scritto un libro per una casa editrice on line ke da quello ke hoc apito è specializzata in letteratura erotica. un'altra russa ke vive in italia, ke ha un blog in cui parla semrpe di dimensioni, vibratori eccetera e di come firi per tutta l'italia per fare s esso a detsra e sinistra ne ha pubblicato uno suo li sopra.

ora. questa signora uvanova, vive a palermo e ha scritto questo libro per dare consigli agli uomini ke vogliono sposare una russa, premesso ke questa nn ha un'agenzia matrimoniale eh.

fin qui niente di male anzi. il problema è ke questa signora parla malissimod elle donne italiane dipingendole come meno intelligentid elle russe, meno afidabili, + nevrasteniche, e menos ensibili.

ecco alcune pagine del suo sito.

http://www.ragazzerusse.org/miti.html

(può essere ke vi troviate una vviso di trojan per via dei pop up bloccati. ma l'antivirus li blocca epotete navigare nel sito senza problemi).

leggete quello ke questa persona ke è anke andata sulla tv nazionale si permette di dire delle donne italiane.

questo è il suo blog.

http://ragazzerusse.blogspot.com /

le ho mandato un messaggio, eccolo.

"ho letto con molta attenzione il suo sito e il suo blog. lei dipinge le donne italiane come poco intelligenti rispetto alle russe (una donna che vive molti anni a mosca non imparerà mai il russo), come donne brutte, sciatte, sgraziate. perennemente in crisi stupide. lei sposando un italiano ha acquisito la cittadinanza italiana. e lei dice cose altamente offensive e discriminatorie nonchè denigratorie nei confronti di noi cittadine italiane, e di tutti gli italiani che con le donne italiane ci vivono benissimo e anche nei confronti degli uomini italiani che cercano donne russe, visto che le loro madri sono italiane. io ho una grande passione per la Russia, la cultura e l'arte russe, nonchè il cinema e conosco via chat e non moltissime persone sia russe che ukraine. le garantisco che nessuna donna italiana che vivrebbe in Russia, o in qualsiasi altro paese che l'ha accolta, sarebbe così maleducata e irriconoscente verso la comunità in cui vive da permettersi di offendere pubblicamente le cittadine del paese ospitante.lei forse qua può farlo perchè l'Italia è un paese fin troppo esterofilo ed è permesso poter dire veramente di tutto, sicuramente molto più che in Russia. mi creda, nn credo che in Rusia permetterebbero mai che una persona straniera parlasse così dei russi e delle russe come lei fa delle italiane.saluti."

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

GLI UOMINI VOGLIONO LE RUSSE   25/5/2007 0.55.41 (164 visite)   micetta73
   re:GLI UOMINI VOGLIONO LE   25/5/2007 1.0.57 (66 visite)   3rt41 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/05/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
vai in modalità avanzata