Nick: micetta73 Oggetto: oppure questo Data: 26/5/2007 11.43.5 Visite: 23
concentriamoci sull'email. Come ottenerlo con facilità? Le hai parlato per qualche minuto. Ti piace, è simpatica. Non fare l'errore di non staccarti più da lei. Sorprendila. Improvvisamente dille "Okay, è stato bello parlarti, torno dai miei amici". Rimarrà di sasso e anche un po' delusa. Non è abituata. Gli altri uomini fanno le patelle! Un secondo dopo, torna indietro da lei e dille "Scusami, hai per caso l'email?". Non le chiedi "Dammi l'email", ma "Hai l'email?". E' una domanda ben diversa. E lei quasi certamente ti dirà di sì. Ora è in uno stato affermativo. Se sai approfittarne, continuerà a dirti sì. Tira fuori la penna. Che sia una bella penna, mi raccomando, e portala sempre con te. Dille, con entusiasmo: "Bene, scrivilo per me, per favore". Se poi vuoi anche il suo numero, a questo punto è un gioco da ragazzi. Mentre lei scrive la chiocciolina, dici "Ah, aggiungi anche il cellulare, per favore". Lei è già nello stato "okay, ti do il mio numero". Questa condizione psicologica la spingerà quasi certamente ad aggiungere il telefono. Le verrà naturale. Sembra una magia, ma è davvero così. Provare per credere. Ho usato questa tecnica centinaia di volte. Le volte che mi hanno risposto di no si contano sulle dita di una mano. Provate!!! Ma prima, non dimenticate l'esercizio mentale. Ripetete nella vostra mente la scena alcune volte. Guardatela da ogni punto di vista e studiatene i dettagli. L'esercizio è la base dell'eccellenza, e voi volete essere dei seduttori eccellenti!
|