Nick: Awip Oggetto: re:Poi dicono ke parliamo male di Data: 29/5/2007 19.27.7 Visite: 27
è stato detto: a Bologna funziona tutto, dai trasporti pubblici (sempre in orario!!), ai servizi sociali x le famiglie, agli ospedali sempre puliti, in ordine ed efficientissimi, funziona davvero tutto!!!.
e quale sarebbe la colpa degli abitanti di Napoli??? la colpa è di chi ci governa che non fa in modo che Napoli e Bologna abbiano gli stessi servizi visto che sono città italiane entrambe!!! anzi aggiungerei che io pago l'1% in più di IRAP perchè la mia regione ha sforato con la sanità!!!!è stato detto: mi ha sorpreso sono le persone, i bolognesi credetemi sono le persone + civili, gentili, disponibili ed educati ke ho conosciuto in vita mia, ti danno anke l'anima e nn kiedono niente in cambio.
su questo ho i miei dubbi!!!!! ho vissuto 1 anno e mezzo a milano; ho amici che vivono a bologna da 7/8 anni, altri che vivono a milano, altri a torino, altri a treviso , altri a roma, altri in papuasia e nessuno mi ha mai detto che li erano disponibili!!! si sono civili; la burocrazia è molto più veloce; se hai bisogno di un certificato lo hai in niente!!!! ma questa è un'altra storia e affonda le sue radici sempre nel garve ritardo storico accumulato dalla nostra città per le note connivenze tra stato centrale e malavita!!!!!è stato detto: Allora mi kiedo e kiedo a voi, ma xkè il napoletano tipo nella sua terra si comporta una kiaviga, mentre fuori fa il cittadino modello? nn sarà xkè vede la sua terra come un discarica?
io mi comporto allo stesso modo a milano come a napoli; sono una persona civile e come tale vivo sempre!!!! guarda che non siamo noi a vedere la nostra terra come una discarica ma i tanti industriali del nord che qui hanno scaricato di tutto, sempre con le solite connivenze !!!!!è stato detto: un motivo ci sarà, si sà qual'è, ma nessuno fa niente!! E' uno skifo!
comincia tu!!! vieni con me quando c'è da manifestare e non scrivere post su un sito dal quale lanci accuse ma non fai nulla per cercare di cambiare le cose!!!!è stato detto: X tutto il periodo ke sono stato a bologna nn ho visto nessuno passare con il rosso, anzi è talmente sicuro passare con il verde, ke le prime volte passavo i semafori a 80 km/h xkè c'era la sicurezza ke nessuno sarebbe passato con il rosso
stai attento che ho visto moltissimi incidenti a bologna zona stazione per passaggi con il rosso!!!
come è bello criticare senza agire!!!! provateci!!! tutti!!! io sono convinto che la maggioranza dei napoletani è gente civille che merita di meglio; però per meritarselo bisogna anche saperselo prendere!!!!! |