Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:Donne Data: 9/5/2004 18.28.47 Visite: 53
Esistono donne così... e ce ne sono tantissime. Forse anche io in passato qualche volta son stata così (non in tutto ovviamente) però bisogna dire che in qualcosa mi son riconosciuta. Nelle mie fisse, ad esempio. Però ci sono anche uomini "peggiori", uomini che incontri e ti cambiano la vita, nel senso che ti aiutano a diventare cinica, a diventare anche un pò "donna" così come tu le hai descritte. Ovviamente comprendo che il tuo rapporto con le donne sia conflittuale... lo comprendo da ciò che hai scritto... Comprendo (spero) che queste tue parole siano una generalizzazione (mi sembra che alla fine tu abbia lasciato intendere proprio questo)... e proprio in quanto discorso in generale è di certo "non commentabile" granchè... Io a volte vorrei esostare entrambi i sessi proprio ad evitare questo tipo di "massificazione", a comprendere che siamo due generi differenti e questo rende bella e varia la vita... almeno quella di coppia o quella in cui ci si confronta. la donna è cervellotica, gran parte delle volte calcola senza nemmeno sapere di farlo, progetta in anticipo inconsciamente... e per questo io ODIO essere donna... ma tante volte la sensibilità femminile è necessaria, ad es., per voi uomini a campare meglio. Gli uomini sono eccessivamente "pratici" e "diretti"...il che contrasta con il carattere femminile.. ma forse basterebbe ricordare ogni tanto che son gli opposti che si attraggono. Io non credo di essere molto "donna" perchè son vissuta sempre in ambienti in cui le presenze femminili scarseggiavano, ho giocato con le macchinine e i robot, ho guidato tutti i tipi di veicoli, ho fatto a pugni... ma mi sento femminile lo stesso... solo che non mi sento troppo a mio agio tra quelle donne che tu hai elencato nel post. |